Servizio* Assistenza Tecnico a domicilio (zone tra Pesaro e Rimini)

                         Servizio reso da privato a privato

Caratteristiche del Servizio

- Tipologia di attrezzi per cui è possibile richiedere il servizio:
  .Cyclette, Ellittiche, Palestre Multi, Vogatori, Tapis Roulant, Stepper

- Zone di intervento: Pesaro, Fano, Urbino, Rimini e aree limitrofe

- Info Richiesta Assistenza Tapis Roulant a domicilio: clicca qui
- Info Richiesta Teleassistenza Tapis Roulant: clicca qui
- Info Richiesta Assistenza Base altri attrezzi a domicilio: clicca qui

Servizio* Assistenza Base a domicilio per attrezzi diversi

Ipotesi 1) 
Intervento per visionare l'attrezzo fitness guasto, effettuare una ricerca del difetto, e, se possibile, ripristinare il corretto funzionamento dell'attrezzo, senza la necessità di ordinare ricambi specifici. 
Il costo per questo Servizio Assistenza Base è pari a: euro 40,00 (diritto di chiamata) + euro 50,00 per ora, o frazione di ora, impiegata per la riparazione + euro 0,40 a km (escluso Pesaro città), iva inclusa. 
La tariffa minima corrisponde quindi a euro 90,00.

Ipotesi 2)
Intervento per visionare l'attrezzo fitness guasto, tentativo di ripristino senza impiego di ricambi, infine necessità di componenti specifici per completare l'intervento.
Sono possibili 2 soluzioni:
- A) Viene fatto un preventivo di spesa per la riparazione. Si dovrà quindi tornare una seconda volta, e la spesa sarà relativa a: il pezzo di ricambio, il diritto di chiamata (conteggiato una sola volta), la manodopera, e il costo chilometrico, secondo le tariffe sopra indicate.
In ogni caso verrà richiesto il pagamento immediato della prima prestazione (Servizio Assistenza Base), con saldo al successivo passaggio.
- B) Il ricambio non è reperibile, oppure non si desidera completare la riparazione. Anche in questo caso verrà richiesto il pagamento immediato della prima prestazione (Servizio Assistenza Base).

Clicca qui per richiedere il Servizio Assistenza Base Attrezzi Diversi

N.B. Il Servizio Assistenza Base dovrà essere pagato interamente, sia che il guasto venga risolto oppure no. Non è previsto rimborso.