Il Reiki: l'energia del cosmo per il benessere. Di tutti.

Autovalutazione

Reiki è un termine della lingua giapponese che in una parola unisce due elementi: universo ed energia.
Tutti gli esseri viventi, l'uomo, le piante, gli animali, sono un concentrato di energia.
E di energia necessitano, oltre che per vivere, anche per crescere, e, soprattutto, guarire. Questa energia è diffusa ovunque, è intorno a noi, è densa, è presente in ogni parte dell'universo intero, e ovviamente irradia anche il nostro globo terracqueo.
Ci avvolge interamente sin dalla nascita, e anche se, da adulti, non riusciamo più a percepirne la presenza, questa energia ci accompagna sempre e comunque, per tutta l'esistenza. Riscopri la tua Abilità Energetica con il corso ENERGY FACTOR
E' dunque una risorsa di cui potremmo disporre con relativa facilità, se solo decidessimo di farlo. I blocchi che si instaurano dentro di noi, durante la nostra crescita, specie nel periodo che attraversiamo tra l'infanzia e l'età adulta, creano infatti una frattura tra il nostro essere psico-fisico e questa energia inesauribile.
Ci impediscono di fruirne in modo efficace e addirittura la loro presenza, se di lunga data e particolarmente radicata, crea disarmonie tali da permettere la formazione di malattie di varia gravità. Il Reiki consente di disgregare questi blocchi e tornare lentamente a riprenderci la piena titolarità del nostro stato di salute, emotivo e fisico.
Conosci il trattamento reiki a domicilio.

La Realtà che ti costruisci
Energy_Factor
Paura di cambiare
La scienza
Cosa dice la medicina ufficiale
I chakra
A Domicilio

Il Reiki adopera le mani (ma non solo) per diffondere i suoi benefici. Il terapista Reiki, che in realtà è un intermediario e non impiega le proprie energie fisiche o psichiche, diventa un vero e proprio canale di collegamento tra l'universo energetico e il soggetto che si appresta a trattare. Con opportune manovre il terapista Reiki permette all'energia universale di fluire nuovamente nella persona, e permette a questa di riacquisire le risorse perdute, di sanare situazioni di malessere, e di riportare stabilità negli equilibri dei suoi chakra.

corsi di abilità energetica energy factor
mani reiki

Ogni disfunzione, ogni malanno, quando viene rimosso con la pratica del Reiki tende a non ripresentarsi più.
L'azione del Reiki si estende fino all'origine dell'anomalia rimuovendo i presupposti che ne avevavo permesso la formazione. Il Reiki in effetti non fa altro se non permettere all'organismo di autoripararsi. Rimuove gli ostacoli che impedivano questo processo naturale e agevola un recupero pieno e più rapido. Nel contempo aiuta il corpo a individuare più selettivamente, per le occasioni future, quelle situazioni (alimenti, sostanze, ecc.) che potrebbero rappresentare un focolaio di malessere per la nostra ritrovata sensibilità. Conosci il terapista Reiki Stefano,

Niente può impedire la trasmissione del Reiki. E' in grado di attraversare indumenti, fasciature, scarpe, e quando l'energia raggiunge il corpo questa è nettamente percepibile. In tal modo l'organismo può recuperare la sua capacità di autoguarigione portando con sè anche una purificazione più generale. Sotto il profilo emozionale facilmente ci si troverà a liberarsi di vecchie sensazioni, legate a episodi passati non completamente metabolizzati. Questo è un fenomeno che apre una nuova via alla nostra individualità, rimuovendo quei freni che in molti casi hanno impedito di manifestare fino in fondo la nostra personalità e i nostri talenti.

simbolo reiki 

Non rassegnarti al malessere. Il Reiki è un dono a disposizione di tutti. L'universo è permeato di una enorme energia alla quale possiamo attingere liberamente. Ciò che ci viene richiesto in cambio è solo una attiva disposizione d'animo e un sano desiderio di stare bene! 

Testi e ricerche tematiche a cura di Stefano Bertoloni,